Se una persona ti dice che Il Bargello è vicino alla Piazza della Signoria, sai che la persona non è ganza. Perché una persona ganza direbbe (come ti dico ora) è che il Bargello è molto vicino alla osteria, Il Gatto e la Volpe. Forse, dopo il tuo tour del Bargello, puoi mangiare lì. Lo consiglio. Consiglierei che mangi nel Bargello, ma, purtroppo, è diventato un museo nel anno 1865. Quindi, le persone che lavorano lì non gli piace quando mangi nel museo, perché è maleducato o qualcosa stupido come quello. Nel cortile, non puoi trovare il cibo, ma sì puoi trovare le sculture, alcuni quaderni degli stemmi, una fontana di una donna che sta tenendo i suoi seni, e un cannone (attenzione: non è un cane grande. Solo la cosa che spara le palle di cannone).
Anche, puoi trovare una statua di Giambologna che rappresenta "Oceano." Ma, in realtà è una statua di Neptune, un Neptune che, ovviamente, va in palestra perché quello corpo è magnifico. Lui è così impertinente; sembra che lui stia dicendo, a una ragazza che lui vuole impressionare, "Guarda questo pesce che ho preso. Oh, scusa la mia gamba, per favore. È solo così grande, con tutti li miei muscoli." E penso che lui voglia mostrare il suo corpo, ma, allo stesso tempo, voglia essere schivo, e quello spiega perché lui ha la sua mano lì. Wow. I suoi capelli sono buonissimi, voglio che i miei capelli siano come quelli.
Quando si annoi con il cortile, vai alla sala Carrand perché c'è una mostra con molti dei miei oggetti e gioielli preziosi. Personalmente, il mio gioiello preferito è il Cameo con testa di Augusto che è fatto da quarzo ametista. Questo è il mio preferito perché mi era dato da mio nonno, e gli era dato da suo nonno, e fino a Augusto (che è mio bis-bisnonno, o qualche cosa come quello). Sarei voluta essere Augusto Manzanetti perché a tutte le persone piaceva lui, perché lui era il migliore. Anche, Augusto Manzanetti viveva nell'epoca quando era accettabile vestirsi in una toga, e penso che una toga fosse stata moltissima comoda.
|
Il culo buono di Giasone |
|
Giasone |
E, se vuoi, dopo la sala Carrand, quando vai nella Loggia, puoi vedere una scultura di Giasone. Giasone è ganzo perché lui ha conquistato al drago, come il principe nella storia di 'La Bella Addormentata, é quella era la mia preferita quando ero giovane. La statua del mio ragazzo, Giasone, era fatto da Pietro Francavilla, nel anno 1589. Per certo, la statua è stata commissionata da qualcuno e per uno scopo specifico, ma, francamente, la segnaletica nel Bargello era terribile, quindi no so da chi o perché. Okay, basta. Il Bargello è buono, ma, sai che è più buono? Il Gatto e la Volpe. Adesso, vai.