mercoledì 22 aprile 2015

1. Mi piaceva veramente la prima sezione con le foto delle porte. Mi piaceva perché io vedo queste porte ogni giorno intorno a Firenze. Era interessante vedere queste foto delle porte perché adesso, posso fare una paragone tra le differenze che hanno successo dopo molto tempo.

2.
1) Porta Romana
2) Porta Lucchese
3) Porticciola dello Scalo al Fiume Arno

La Porta Romana è molto grande. Paragonata alla foto della Porta Romana, la porta è molto più scuro oggi, probabilmente perché, ha più di 500 anni… Oggi, penso che le porte siano sempre aperti e non siano usati più per tenere qualcuno fuori, come il passato. La porta non è usato ad essere a piedi sotto, ma è usato oggi dalle macchine. Quando io penso su quanti anni la porta ha, mi fa impressionata. È veramente incredibile che una porta ed una città può avere così tanto storia. 

Ti distruggeremo.

3. L’edificio è molto grande e molto elegante. C'è un campo d'erba di fronte dell'edificio. Mi sento molto tranquilla quando sono stata di fronte i reali scuderie perché c'erano molte persone fuori che stavano sedendo e c'erano tanti bambini che stavano giocando. Ovviamente, non è ancora necessario di avere i reali scuderie, quindi hanno diventato una scuola d’arte.

Vieni a prenderme.

Questa foto sotto è di noi sul Lungarno Torrigiani, il lungarno che io attraverso ogni giorno.

Ci piace questa attività moltissimo. Poverino Vonino, ha sonno. Audretta, sta facendo ricerca e Zoo, non so che c'è con la sua faccia. Lei è sempre così. 


Nessun commento:

Posta un commento