Via Santo Spirito, 10
Firenze, Italia
Riverside, 16 marzo 2015
Oggetto: Il pianeta Terra
Gentile professoressa,
è con grande piacere partecipo al Festival delle lettere in onore della Giornata Mondiale dell'Ambiente. Ho deciso che era il momento perfetto. Io sono di il pianeta Sakura. Ho vissuto qui dalla mia nascita. Il cielo è viola e i fiumi sono verdi. Ho sentito che l'ambiente è molto diverso nell Suo pianeta. I miei nonni mi dicevano storie del loro tempo sulla Terra nel 1947. Dicevano il vostro cielo era nero con stelle bianche e la vostra terra era marrone. Molto strano.
Quando sono andato all'università, mi sono laureata in studi di Terra. I miei professori ci dicevano che l'ambiente di Terre è molto male. Per favore mi dici che Terra sarà bene. Dai miei libri so che l'inquinamento è una problema. Il Suo popolo non sono buoni a conservazione. Ma forse se si parli con loro puoi aiutarli.Le persone sul mio pianeta sono gli ambientalisti.
I nostri professori di scienza guardano al Suo pianeta. Pensano che il Suo pianeta è più primitivi di noi. Ma conosco meglio. Se voi proteggete il vostro pianeta sarà meglio.
Distinti saluti,
Zelphina
Nessun commento:
Posta un commento