Una notte delle voci e canzone: la opera italiana era molto divertente. Sono arrivata all'opera con tre altre ragazze (una di cui era la infame Nancy, purtroppo) e mi ha stupito come bella la casa dell'opera era. Il cielo nero ha rotto con le luci del edificio e tutte le persone erano eleganti. Dopo avremo fatto delle foto, siamo entrate, siamo trovate i nostri posti, e l'opera è cominciata.
Il spettacolo, Dido ed Æneas, è su una donna triste che si innamora con un'uomo e muore quando il uomo la parte. Una storia bellina, vero? Ho pensato anche, ma c'era qualche parti strani. In una parte una donna è entrata con cinque uomini che stavano strisciando accanto alla donna e loro indossavano guinzagli come i cani. Era strano, inaspettato, e molto sessuale. Tutto il pubblico era serio ma, non potevo aiutarmi, stavo ridendo perché era tantissimo inaspettato per me! Anche l'opera era in italiano quindi non potevo capire tutto, solo che ha fatto la comprensione più difficile.
Ma, mi è piaciuta l'opera moltissima e vorrei andare alle opere altre. Era divertente vestirmi bella ed ascoltare ai voci belli degli cantanti. Andrei ancora, ma, la prossima volta, mi informerei più prima sulla trama dell'opera per non essere sorpresa quando gli uomini cominciano strisciare.
Nessun commento:
Posta un commento